12 Aprile 2016
Cosa c’è di meglio che stare in un hotel di charme, per una rilassante vacanza, e ordinare addirittura la colazione in camera, per regalarsi un surplus di relax? Nulla, è davvero bellissimo. Ma… state alla larga da questi piatti. Come ci spiega il sito purewow.com, nascondono molte insidie.
O comunque dagli odori un po’ forti, come i formaggi stagionati, il pesce e l’aglio. Il perché è presto detto. L’aroma pesante si diffonderà rapidamente nella stanza, rendendola meno piacevole di prima…
Sotto la cupola che la protegge per preservarne la fragranza, la bistecca… continua a cuocere. E nel lungo viaggio dalla cucina alla vostra camera, rischia di arrivare ridotta ormai a un’insapore striscia di gomma.
È tanto buono e bello, ma si ossida rapidamente e quindi al suo comparire nella vostra camera avrà già assunto un colorino spento e poco commestibile.
Il rischio è che vi sia portato del caffè già pronto da ore, e non una tazza di vero espresso appena fatto. Meglio quindi ricorrere alla macchinetta del caffè o al bollitore che si trovano nelle camere d’albergo
Sempre meglio non eccedere con la fantasia e ordinare piatti semplici, che non possano deludervi una volta consegnati in camera.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293