20 Maggio 2016
È un evento emozionante, che unisce grande spettacolo e beneficenza: è "Bocelli & Zanetti Night", in programma il 25 maggio, alle 21, sul palco dell’Open Air Theatre di Area Expo, a Milano. Una grande, memorabile serata benefica durante la quale i due eccezionali padroni di casa, Andrea Bocelli e Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ospitano sul palco le performance di star come Gianna Nannini, Kylie Minogue, Skin, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Il Volo, Zubin Mehta, Aida Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, e, in video, Laura Pausini. A condurre è Michelle Hunziker.
Grandi star italiane e internazionali
Con queste star italiane e internazionali, anche tante leggende dello sport come Pelè, Claudio Ranieri, Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’, Roberto
Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco
Toldo, Dejan Stankovic. Gli incassi della serata (già sold out) saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli e alla P.U.P.I. Onlus, impegnate in progetti specifici dedicati a garantire l’accesso all’educazione ad oltre 1.750 studenti ad Haiti e 500 bambini a Buenos Aires. È anche possibile dare il proprio sostegno a questo progetto inviando un sms al numero 45592.
L'evento sarà trasmesso il 26 maggio su Canale 5, in prima serata
Bocelli e Zanetti condividono da tempo una solida amicizia e un forte impegno nel sociale. Da qui l‘idea di dar vita a una emozionate serata solidale, che è anche occasione per celebrare la riapertura dell’Arexpo e introdurre simbolicamente la finale della Uefa Champions League che si giocherà a Milano tre giorni dopo.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293