22 Dicembre 2019
Da qualche tempo non è Natale senza le cartoline d'auguri dei Reali. Che si fanno ritrarre, attorniati dai loro deliziosi pargoli, nei più austeri saloni reali o in situazioni informali.
La cartolina più attesa è quella dei Duchi di Cambridge: Kate Middleton e il Principe William anno dopo anno ci hanno abituato a vedere la loro famiglia ingrandirsi e crescere, con le loro affettuose immagini natalizie.
La cartolina 2019 è davvero disinvolta e allegra: Kate, il Principe William, Baby George, Baby Charlotte e Baby Louis sono riuniti intorno a un sidecar. Sorridenti e rilassati, comunicano davvero serenità e buonumore.
The Cambridge Household family Christmas card this year features The Duke and Duchess of Cambridge with their three children, Prince Louis, Princess Charlotte and Prince George on a motorbike and sidecar ❄️ pic.twitter.com/pNg3zPJXqS
— Benjamin Wareing (@BenjaminWareing) 18 dicembre 2019
La cartolina è stata però protagonista di un giallo: è infatti comparsa sui social prima della sua pubblicazione ufficiale sulla pagina Instagram dei Reali ed è poi sparita all'improvviso.
A condividerla era stato un membro della British Royal Air Force, che aveva ricevuto in anticipo gli auguri dai Cambridge.
La cartolina quest'anno è firmata da Kate: «Vi auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo», firmato Catherine.
Nella gallery vi facciamo vedere le altre cartoline natalizie dei Cambridge.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293