La mia banda suona il pop: azione, musica e... tante risate!

Il cast del film "La mia banda suona il pop" è stato ospite di Radio Monte Carlo. Guarda le foto esclusive di Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Fausto Brizzi

19 Febbraio 2020

Radio Monte Carlo ha ospitato il cast del film "La mia banda suona il pop" (Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e il regista Fausto Brizzi) che ha raccontato a Rosaria e Max il mix travolgente di azione, comicità e musica che caratterizza questa commedia.

Il film racconta infatti della reunion di una pop band celebre negli Anni Ottanta, i Popcorn, di un magnate russo che desidera vederli suonare a San Pietroburgo e di una rapina miliardaria. Risate assicurate, come hanno raccontato gli interpreti durante la nostra intervista.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su