Extra
08 Agosto 2016
Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, parallelamente agli impegni agonistici in cui gli atleti si contendono le medaglie, è partita una gara un po' più particolare: quella che incoronerà il più bello della competizione. Già perché non ci sono solo le atlete più famose a far spalancare la bocca davanti allo schermo della tv. Anche agli uomini, infatti, piace mettersi in mostra rispondendo alle "colleghe" sfoggiando muscoli scolpiti e sfoderando sguardi maliziosi, ma regalando anche selfie e pose sexy.
I candidati al titolo di "atleta più affascinante dei Giochi" sono già numerosi. Tra i più social, la star del judo Ashley Mckenzie. Britannico, moro, occhi scuri, nel 2014 ha posato nudo per un calendario, ed è un professionista di sguardi languidi.
E, sebbene a Rio si sia presentato accompagnato dalla moglie modella e dalla figlia, il nuotatore francese Camille Lacourt continuerà sicuramente a fare strage di cuori, come successo a Londra 2012, grazie ai suoi sorrisi da bravo ragazzo. Fascino hipster, invece, per Rhys Howden, capitano della Nazionale australiana di pallanuoto. Barba incolta e fisico scolpito i suoi punti forti.
E, se è vero che gli uomini italiani sono tra i più affascinanti al mondo, in questa speciale competizione non potevano mancare una manciata di atleti azzurri. Il giocatore di beach volley Alex Ranghieri e i nuotatori Filippo Magnini e Luca Dotto, sono infatti tra i più amati, anche dalle fan straniere. Le Olimpiadi, tuttavia, sono appena cominciate ed è certo che, da qui al 21 agosto, la lista dei pretendenti al trono del "più sexy" si allungherà.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293