extra
10 Giugno 2016
Sapete quella cosa che si dice nei film, che non è mai troppo tardi per essere chi vuoi essere e fare quello che vuoi fare?Quante volte abbiamo pensato che fosse tremendamente retorica? Insomma, ci sono cose che fisicamente dopo una certa età non è più ragionevole aspettarsi da se stessi, giusto?
Sbagliato.
Philippe Dumas, 60 anni e un cognome che non lascia dubbi circa le sue origini, è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: diventare un modello. Tutto è cominciato, come spesso accade, con un fallimento: quello della casa cinematografica per cui lavorava come location manager. Col nuovo lavoro è arrivata un'altra novità: la barba.
"Ho deciso di farmi crescere la barba per divertimento, convinto che mi sarebbe stata da schifo, e invece alla gente piaceva", ha raccontato il super modello a Bored Panda. "Così ho iniziato a prestare più attenzione al mio modo di vestire e ho capito che forse avevo qualcosa". E in effetti le agenzie hanno cominciato a chiamarlo, forse incoraggiate proprio da quella barba diventata "molto trendy in Europa".
Sul suo account Instagram il pubblico impazzisce per lui, ma Philip confessa di avere già altri progetti: fare il modello in una grossa campagna di Dior o di Chanel. Impossibile, verrebbe da rispondergli. E gli si porterebbe solo una gran fortuna.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293