Euroflora 2022

Lo spettacolare evento è in programma a Genova dal 23 aprile all’8 maggio

23 Gennaio 2022

E' l'affascinante evento che tutti gli amanti della natura, dei fiori e del bello attendevano da tempo: Euroflora 2022 è in arrivo. L'appuntamento è a Genova, nello spettacolare scenario dei Parchi e dei Musei di Nervi, dal 23 aprile all’8 maggio.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Dal 23 gennaio è possibile acquistare online i biglietti sul sito ufficiale www.euroflora.genova.it (con eccezionale sconto del 30% durante le prime 24 ore di prevendita per gli ingressi a tariffa intera e per i gruppi).

La 12° edizione di Euroflora  si sviluppa su una superficie di oltre 8 ettari di giardini, scenograficamente affacciati sulla scogliera e nei tre Musei (Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna, Raccolte Frugone) in cui magnifiche composizioni floreali avranno come suggestivo scenario preziose opere d'arte.

Euroflora 2022 permette di immergersi totalmente nei colori e nei profumi più inebrianti della natura, grazie a una visita di qualità e dagli elevati standard di sicurezza (numero chiuso giornaliero e rispetto delle normative anti-pandemia vigenti). 

Euroflora 2022 è omaggio appassionato alla bellezza della Natura e per questo favorisce una mobilità sostenibile da e verso la manifestazione.  Il biglietto di Euroflora consente infatti al visitatore di raggiungere la manifestazione utilizzando i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e AMT, compreso i servizi di bus navetta

 Euroflora sarà aperta tutti i giorni da sabato 23 aprile a domenica 8 maggio dalle 9.00 alle 19.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su