Penelope Cruz trionfa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

A destare sensazione è anche un'elegantissima Elodie: tutte le foto

05 Settembre 2022

La Mostra del Cinema è in pieno svolgimento e il red carpet vede sfilare il più scintillante star system internazionale. A trionfare, per eleganza e fascino, è stata Penelope Cruz, alla Mostra per presentare due film ("L’immensità" e "En los margenes"), che ha sfilato sul tappeto rosso con un sofisticato abito nero e fuchsia, tutto in pizzo, firmato Chanel.

Elegantissima anche Elodie, che debutta come attrice nel film "Ti mangio il cuore", e che si è presentata sul red carpet in Valentino. E, in tema di belelzza alla Mostra, non è mancata neanche un'affascinante Irina Shayk.

La 79 Mostra del Cinema ha visto sfilare anche la campionessa (e neosposa) Federica Pellegrini, ospite dei Filming Italy Best Movie Award. Il documentario "Underwater", che racconta la sua vita, è stato premiato con  il Best Movie Sport Award.

Embed from Getty Images

In tema di premi, il regista e sceneggiatore Paul Schrader ha ricevuto il suo secondo Leone d’oro alla carriera e ha presentato, fuori concorso, il suo ultimo film, "Master Gardener", interpretato da Sigourney Weaver.

Anche Radio Monte Carlo è a Venezia: Rosaria Renna vi racconta in diretta tutte le notizie più interessanti dalla Mostra del Cinema. Non perdete i nostri appuntamenti, dal lunedì al venerdì, durante il programma Due come noi, con interviste e collegamenti alle 10.30-11.30-12.30 e durante il programma Take It Easy alle 18.30 .

Il sabato e la domenica  i collegamenti sono in onda alle 10.30-11.30-12.30.

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su