#ADV
19 Agosto 2019
Tutti gli scienziati sono d'accordo nel riconoscere che fra i cinque sensi, l'olfatto è quello che più di tutti è capace di evocare alla memoria ricordi, emozioni e sensazioni.
Visto che una vacanza è fatta soprattutto di questo, di momenti felici ed emozionanti che vorremmo poter rivivere continuamente, niente di meglio che affidare il ricordo di una vacanza al mare e ai profumi di Acqua dell'Elba, che nelle sue creazioni artigianali ne racchiude da sempre l'essenza.
Lo fa con i profumatori ambientali e con le fragranze per i tessuti. "Mare" è, ad esempio, una delle profumazioni che caratterizzano entrambe queste linee, nella versione Eau de Toilette e Eau de Parfum.
La scelta è molto ampia: dalla profumazione "Classica" con le sue note di alga marina e macchia mediterranea, fino al bouquet profondo e misterioso di "Blu" che racchiude l'intensità del mare in un accordo fresco e sensuale. Sono profumi che racchiudono il fascino del mare e sono entrambi disponibili nella versione maschile e femminile.
C'è poi "Smeraldo" con il suo soffio fiorito e fruttato dallo charme esclusivamente femminile, oppure "Altrove" che trae ispirazione dal fascino ruvido e maschile dell'isola di Montecristo.
O ancora i due profumi pensati per lui e per lei insieme: i sentori di sale contenuti in "Acqua" richiameranno alla memoria vacanze per due in una caletta isolata, mentre il dinamismo di "Sport" ricorderà l'emozione di giornate passate sulla barca a vela.
Perché l'essenza del mare non ci abbandona mai, resta in fondo alla nostra anima durante tutto l'anno, come una canzone che sa toccare il cuore portandoci fino alla fine dell'estate a tempo di danza: "Dance me to the end of love", di Madeleine Peyroux, è il nostro consiglio di oggi.
Scoprite l'essenza del mare su acquadellelba.com
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293