07 Aprile 2015
Artista e designer cileno con base a New York, Sebastian Errazuriz ha analizzato le sue relazioni sentimentali, ripensando a tutte le sue ex fidanzate e utilizzando questi ricordi per creare dodici calzature ispirate dalle sue dodici partner più significative e importanti. Ognuna di loro ha infatti lasciato qualcosa di diverso al designer, che ha trovato così nel suo bagaglio emozionale elementi fortemente contraddistinti.
Errazuriz ha creato così dodici calzature-scultura che illustrano e rappresentano le particolarità di ognuna delle sue precedenti compagne, sottolineando gli elementi più affascinanti delle donne con cui si è trovato a condividere una storia. Le scarpe sono accompagnate dalla descrizione e dalla storia all’origine dell’idea, uno story-telling molto intimo che racchiude in breve le fasi della loro storia amorosa.
È davvero ammirevole la sincerità con cui l’artista ha esposto le sue emozioni, rendendosi vulnerabile ed esposto al giudizio altrui.
Ecco le immagini delle sue creazioni, che portano nomi femminili e lasciano increduli davanti alla loro bellezza.
Web: meetsebastian.com
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293