TENNESSEE: CMT ARTIST OF THE YEAR AWARDS La star della musica country Toby Keith è al quarto posto con 79 milioni di dollari.
BERLINO: MADONNA APRE IL SUO FITNESS CLUB - HARD CANDY FITNESS - Madonna è la più ricca: dal giugno 2012 al maggio 2013 ha guadagnato più di 125 milioni di dollari.
LADY GAGA ALLA PREMIERE GLAMOUR WOMEN OF THE YEAR AWARDS Lady Gaga, con 80 milioni di dollari di incassi, si piazza al secondo posto della classifica.
(DPA) MUSICA: I COLDPLAY IN CONCERTO A COLONIA La band inglese Coldplay è quinta nella hit della rivista con un reddito di 64 milioni di dollari.
BON JOVI JOHN ( JOHN FRANK BONGIOVI) In terza posizione Jon Bon Jovi (a destra) con un reddito di 79 milioni di dollari.
I cantanti più ricchi del mondo secondo la rivista americana 'Forbes'