Santana: il leggendario chitarrista in Italia per un imperdibile appuntamento

10 Dicembre 2024

Santana: il leggendario chitarrista in Italia per un imperdibile appuntamento

Tipologia

Data di inizio 02/07/2025

Data di fine 02/07/2025

Santana, uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, arriva in Italia nell’estate 2025 per un unico imperdibile appuntamento

Mercoledì 2 luglio 2025 Mantova – piazza Sordello
 

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Santana , uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, arriva in Italia nell’estate 2025 per un unico imperdibile appuntamento mercoledì 2 luglio 2025 in Piazza Sordello a Mantova. Vincitore del GRAMMY e membro della Rock and Roll Hall of Fame, Carlos Santana, ha annunciato che nel 2025 tornerà in tour per nuove date dell'Oneness Tour. Santana eseguirà canzoni ad alta energia e piene di passione tratte dai suoi cinquant'anni di carriera, tra cui le preferite dai fan, da Abraxas a Woodstock a Supernatural e oltre.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 12 dicembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre su ticketmaster.it e ticketone.it 

Con un livello di passione e anima pari alla leggendaria carica sonora della sua chitarra, il suono di Carlos Santana è una delle firme musicali più conosciute al mondo. Per più di cinque decenni - dagli esordi di Santana come gruppo afro-latino-blues-rock fusion di San Francisco - Carlos è stato la forza visionaria di un'arte che trascende i generi musicali e i confini generazionali, culturali e geografici. Recentemente, CARLOS, il documentario diretto da Rudy Valdez e prodotto da Imagine Documentaries e Sony Music Entertainment che celebra la vita e la carriera dell'icona musicale, è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival ed è stato distribuito in tutto il mondo.

Umbria Jazz Winter 2025

News

Webradio

Tgcom24

Torture al carcere Beccaria, indagati don Rigoldi e don Burgio per omessa denuncia

Bordata di Salvini a Forza Italia su stallo nomine dei porti: "Basta fastidi"

Ucraina, Zelensky a leader Ue: "Forniteci armi a lungo raggio, farebbero differenza"

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su