05 Settembre

L’emozione e le curiosità del Red Carpet raccontate da Rosaria Renna

L’emozione e le curiosità del Red Carpet raccontate da Rosaria Renna

Oggi Rosaria Renna dal Red Carpet della Mostra di Venezia edizione 77 si è divertita ad inviare a Max Venegoni, rimasto negli studi di Milano, le foto dell’arrivo delle star a bordo delle nuovissime ed ecologiche UX 300e Lexus.

Già questo è uno show…

Lexus accompagna attori, registi e volti noti del cinema fino al Red Carpet. 36 le vetture utilizzate una più bella dell’altra, sembra di essere in un film! C’è la LC Convertible e le nuove vetture elettriche UX 300e, cui si affiancano la gamma completa di SUV, la berlina di lusso ES e la coupé LC, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid Electric Lexus.

L’arrivo delle vetture crea subito curiosità.

“…chi scenderà?”

Poi la porta si apre ed è il momento dello stupore e dell’emozione. Essere così vicini a personaggi visti tante volte sul grande e piccolo schermo fa sempre un certo effetto.

Inevitabile la fase del confronto - “lo immaginavo più alto…” o “…è ancora più bella dal vivo!” - tra l’immagine mentale e quella reale anche se certi personaggi hanno una carica di magnetismo tale da lasciare senza parole!

Poi l’attenzione passa agli abiti, alle acconciature, al modo di porsi con gli altri: attori, fotografi, stampa, irriducibili fan che le stanno studiando tutte per potersi avvicinare un po’ di più al Red Carpet.

E poi ci sono le scene che non ti aspetti, come quella raccontata da Rosaria a Max relativa alla bellissima Georgina Rodriguez.

La modella 26enne - fidanzata di Ronaldo – come una normalissima ammiratrice ha chiesto un selfie a Tilda Swinton arrivata al Lido per la presentazione di The Human Voice, il cortometraggio fuori concorso di Pedro Almodovar.

Continuate a seguire il nostro racconto della Mostra di Venezia edizione 77 on air tutte le mattine in DUE COME NOI e on line!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su