#sponsored

Blast skeleton tourbillon by Ulysse Nardin, Manufacture of freedom

Ulysse Nardin è una manifattura all'avanguardia che si ispira all'universo marino e crea orologi per chi ama la libertà.

Ulysse Nardin è la Manifattura pionieristica che si ispira al mare e sviluppa segnatempo innovativi pensati per spiriti liberi.

Fondata da Ulysse Nardin nel 1846, la Maison Ulysse Nardin, che fa parte del gruppo internazionale del lusso Kering dal novembre 2014, ha scritto alcuni dei capitoli più belli nella storia dell'Alta Orologeria.

Il marchio deve la sua fama al legame con il mondo nautico: i suoi cronometri da marina sono tra i più affidabili mai realizzati e sono tuttora ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Pioniere nelle tecnologie d'avanguardia e nell'uso di materiali innovativi come il silicio, Ulysse Nardin è una delle poche manifatture ad avere le competenze necessarie per produrre in-house i propri componenti e movimenti di alta precisione. Uno straordinario livello di eccellenza orologiera che è valso al marchio un posto nel circolo più esclusivo dell'orologeria svizzera: la Fondation de la Haute Horlogerie.

Oggi, dai suoi siti di Le Locle e La Chaux-de-Fonds in Svizzera, Ulysse Nardin persegue la sua ricerca della perfezione con cinque collezioni: Marine, Diver, Classico, Executive e il Freak.

Nel 2019, Ulysse Nardin ha introdotto il fattore X nell’orologeria, facendolo diventare potente filo conduttore che progredisce trasversalmente in tutte le collezioni.

Fattore X che si ritrova anche in BLAST, una meraviglia tecnologica realizzata con linee maschili e dure.

La "X" ha affermato la sua presenza in tutti i modelli BLAST. La sua geometria forma nella forma è un piacere visivo: una "X", incorniciata in un rettangolo, entrambe all'interno di un cerchio.

I designer di Ulysse Nardin hanno ridisegnato e ricostruito ogni triangolo dell’orologio con una finitura diversa, tra impiallacciatura lucida, satinata e sabbiata.

BLAST è disponibile in quattro modelli distinti, ciascuno con il nuovo movimento di manifattura UN-172 con tourbillon automatico con una riserva di carica di tre giorni e la nuova fibbia a spiegamento automatico. Sono possibili tre opzioni di bracciali: gomma strutturata, pelle, velluto e qualche opzione specifica.

Tutta la collezione su www.ulysse-nardin.com


OGNI GIOVEDI’ SU RADIO MONTE CARLO APPUNTAMENTO CON I MARI DEL NOSTRO PIANETA IN COLLABORAZIONE CON ULYSSE NARDIN

Dal 19 novembre, all’interno del programma In Viaggio con Di Maggio, una nuova rubrica dedicata ai mari del nostro pianeta, alla loro bellezza e ai loro problemi, in collaborazione con Ulysse Nardin.

Sarà l’occasione di scoprire anche le incredibili storie di spiriti liberi, uomini e donne, fortemente legati all’universo acquatico: Sebastian Copeland, Fred Buyle, Alex Caizergues, Mathieu Crepel, Sebastien Destremau, Ben Thouard ed Alessia Zecchini. Ulysse Nardin li chiama “Team of Ulysses”.

Come l’eroe dell’“Odissea” di Omero, questi moderni Ulisse non sono disposti a seguire un percorso predeterminato. Al contrario, vedono la vita come un mare di opportunità, un percorso di possibilità che li invita a mettere alla prova il loro coraggio. Ciascuno ha una forza unica, cercano di superare gli ostacoli estremi nelle loro ricerche indomite per seguire i propri sogni.

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su