C'è Elton John nel nuovo video natalizio della John Lewis!

Il grande magazzino britannico John Lewis ha pubblicato il suo tradizionale video natalizio. E quest'anno protagonista è Elton John!

Ogni anno il grande magazzino britannico John Lewis pubblica un bellissimo video dedicato al Natale. Di solito protagonisti sono personaggi di finzione, ma quest'anno nel video c'è Elton John.

Nel video, intitolato "The Boy and the Piano", si racconta la carriera di Elton John, e soprattutto come è nato il suo grande talento musicale: pensate un po', con un regalo di Natale.

A interpretare Elton nelle diverse fasi della sua vita sono gli attori Freddie Henderson (il piccolo Elton), Brandon Stein (Elton adolescente), Oliver Marshall (Elton negli Anni Settanta), Simon Burbage (Elton negli Anni Ottanta e Novanta), oltre naturalmente al vero Elton. A far da colonna sonora al video è "Your Song" di Elton John, in un mix di differenti interpretazioni in periodi diversi della sua vita, per dare il senso del tempo che passa.

Alcune indiscrezioni parlano di un compenso di ben 5 milioni di sterline per il musicista, ma la John Lewis ha smentito. Elton ha invece dichiarato. «Si è trattato di una grande opportunità per riflettere sulla mia vita e la mia carriera, sull'incredibile viaggio di cui sono stato protagonista e sul momento in cui, suonando il pianoforte della nonna, la musica ha iniziato a fare parte di me».

La John Lewis pubblicherà anche il video sul dietro le quinte dello spot. Chi poi visiterò il grande magazzino (a Londra, in Oxford Street) potrà ammirare il set del video, tra studio di registrazione, living e camerini, e provare anche i bellissimi costumi utilizzati per girare la clip.

I video natalizi di John Lewis sono tanti belli e popolari da aver spinto numerosi altri grandi magazzini a girare clip simili. Ma quelli della John Lewis sono davvero inimitabili.

Ve ne facciamo vedere alcuni, qual è il vostro preferito?

 John Lewis Christmas Advert 2014 - #MontyThePenguin

John Lewis Christmas Ad 2017 - #MozTheMonster

John Lewis Christmas Advert 2012 - The Journey

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su