Lady Gaga metaformica e irriconoscibile nel spassoso video di Saturday Night Live

06 Marzo 2025

Che fosse poliedrica, camaleontica e versatile, oltre che dotata di straordinario talento, lo sapevamo già. Il suo lato comico e spiritoso, invece, forse è meno conosciuto. Stiamo parlando di Lady Gaga che ha regalato un divertente siparietto sul cast del Saturday Night Live in un nuovo video promozionale pubblicato in vista del suo prossimo incarico da conduttrice!

Nella clip l’artista appare con un caschetto, un cappellino da baseball, una maglietta e degli occhialoni neri. Siede al pianoforte nella sala relax dell'SNL e fa delle osservazioni pungenti a suon di musica sui comici che entrano ed escono.

"Andrew Dismukes ordina un panino per la colazione alle 2 del pomeriggio", canticchia, suonando alcuni accordi jazz.

"Devon Walker fa un grande passo avanti con quel grande cappello nuovo”, continua la popstar che su Heidi Gardner, in pigiama e con i capelli arruffati, dice tra un gorgheggio e l’altro: "Cerca di fingere di non dormire qui, ma sappiamo tutti che è così".

Il nuovo video arriva a pochi giorni dal ritorno di Gaga nella duplice veste di conduttrice e ospite musicale nell'episodio di sabato 8 marzo, subito dopo l'uscita del suo settimo album in studio, “Mayhem”, venerdì.

Non è nuova da quelle parti l’attrice: anche nel 2013 era stata a SNL con lo stesso doppio ruolo, il che potrebbe spiegare perché appare così a suo agio.

Non si sa quali canzoni Gaga canterà questo fine settimana, ma il nuovo disco è stato preceduto dai singoli "Die With a Smile" con Bruno Mars, in cima alla Billboard Hot 100, "Disease" e "Abracadabra".

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su