Elton John e Taron Egerton, ecco un altro indimenticabile duetto!

Durante un concerto ad Hove, in Inghilterra, l’attore ha raggiunto sul palco il cantante britannico dando vita ad uno spettacolo incredibile.

Elton John e Taron Egerton di nuovo insieme! Il cantante britannico, durante un concerto ad Hove, in Inghilterra, è stato raggiunto sul palco da Taron Egerton. L’attore gallese, che interpreta proprio il cantante nel biopic “Rocketman”, ha cantato “Your Song” insieme ad Elton durante una tappa del “Farewell Yellow Brick Road” tour.

Il piccolo fuori programma ha mandato letteralmente in visibilio tutto il pubblico presente ma non si tratta della prima volta che i due si esibiscono insieme: è già successo infatti durante la festa annuale degli Oscar organizzata proprio dall’artista britannico. In quell’occasione i due eseguirono “Tiny Dancer” fra lo stupore generale.

Recentemente Elton ed Egerton hanno pubblicato insieme la canzone “(I’m Gonna) Love Me Again”, estratta dalla soundtrack di “Rocketman”. «È stato molto importante che la mia musica sia stata accompagnata dalla voce di Taron. Io voglio che lui riesca ad immedesimarsi in me, non solo interpretarmi». Questo è solamente uno dei motivi per cui Elton ha scelto Taron per il suo biopic: «Sono rimasto sbalordito dai risultati delle sue performance».

Che sia la nascita di una nuova e duratura collaborazione?

Webradio

Xmas Radio
 
RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su