17 Aprile 2019
Baby Sussex potrebbe essere già nato. A pensarla così sono i tabloid britannici, Sun in testa, dopo aver letto il post pubblicato da Meghan Markle e dal Principe Harry sulla pagina Instagram ufficiale della coppia.
Meghan e il Principe Harry avevano segnalato una serie di associazioni benefiche cui devolvere le donazioni inviate dai sudditi e dai fan per festeggiare la nascita del loro primogenito. E adesso la coppia ringrazia di quanto inviato, anche a nome di Baby Sussex. E' questo il segnale che ha fatto ipotizzare ai più che il parto sia avvenuto e che il bebè sia già nato.
«Appena una settimana fa, il Duca e la Duchessa di Sussex vi hanno chiesto di tenere in considerazione l'idea di sostenere varie organizzazioni in tutto il mondo anziché inviare regali per l'imminente arrivo del loro primogenito. Non solo ci avete dato supporto, ma avete agito concretamente. Le loro Altezze Reali volevano farvi conoscere l'impatto del vostro sostegno... che si tratti di una donazione di 5 dollari o di un contributo di 1000 sterline, o di aver anche solo fatto girare la voce, ciascuno di voi ha fatto la sua parte. A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex), vi ringraziamo tanto». A essere citati sono anche i donatori italiani.
Meghan e il Principe Harry avevano già comunicato che avrebbero festeggiato privatamente la nascita di Baby Sussex, dando poi la notizia alla stampa solo qualche giorno dopo. Il bebè è infatti solo settimo nella linea di successione al trono e dunque la notizia della sua nascita non deve essere immediatamente comunicata ai sudditi.
Tra le donazioni ricevute ci sono 100.000 pasti caldi per i bambini assistiti da The Lunch Box Fund in Sud Africa e 5000 tra libri, giocattoli e abiti per bambini nati da famiglie bisognose assistite Baby2Baby.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293