Baby Louis compie tra poco un anno. Ma perché le sue foto sono così rare?

L'ultimo figlio di Kate Middleton e del Principe William festeggia il 23 aprile il primo compleanno. Ma perché , dopo le foto del battesimo, di lui non si vede più nessuna foto?

10 Aprile 2019

Il 23 aprile Baby Louis, il piccolo di casa Cambridge, festeggia il suo primo compleanno. In questi dodici mesi però Louis Arthur Charles (questo il nome completo del terzogenito di Kate Middleton e del Principe William), chiamato così per ricordare il trisavolo Lord Louis Mountbatten, cui il Principe Carlo era molto legato, si è visto ben poco.

A differenza dei suoi fratelli maggiori, George e Charlotte, ormai presenze costanti sui social e sui veri media, Baby Louis sembra più schivo. O meglio, più schivi sembrano i suoi genitori nel diffondere le sue immagini. Di Baby Louis abbiamo visto le foto poco dopo la nascita, di fronte all'ospedale (proprio quelle che Meghan pare non voglia fare dopo che sarà nato Baby Sussex); uno scatto con la sorellina Charlotte; le immagini del battesimo e poche altre, con il nonno Principe Carlo e per la tradizionale foto natalizia dei Duchi di Cambridge.

Secondo gli osservatori reali, un comportamento così discreto e defilato si deve a mamma Kate. La Duchessa di Cambridge pare desideri una vita tranquilla per il suo Baby Louis (che, per inciso, le somiglia moltissimo). Lo porta anche a spasso in carrozzina ai Giardini di Kensington, un parco aperto a tutti dove anche le altre mamme possono far due chiacchiere con lei. Che Kate voglia per il più piccolo dei suoi figli una vita più normale (e dunque più serena) possibile? Parrebbe proprio di sì...

 

    

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su