08 Aprile 2019
Cresce la curiosità intorno al Baby Sussex in arrivo. Sarà maschio o femmina? E davvero si tratterà di gemelli? Adesso, ad accrescere le indiscrezioni, arriva una gaffe di Serena Williams, amica di Meghan (era tra le organizzatrici del discusso Baby Shower a New York). In un'intervista a E! News, la tennista, parlando del Royal Baby, si è lasciata sfuggire un pronome femminile.
La Williams non ha fatto il nome di Meghan, ma la sua frase è sembrata riferita proprio alla Duchessa del Sussex: «Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede». E quel "lei" ha fatto scattare l'indiscrezione.
Va ricordato che l'opinione comune è quasi certa che il Baby Sussex sarà una bambina. Al punto che gli scommettitori stanno già modificando le quote e danno come favorita la nascita di una bambina.
Intanto, Meghan Markle continua a dimostrare la sua indipendenza d'idee e scelte: ha infatti deciso di non servirsi dei medici che hanno sempre seguito le nascite dei Royal Baby di casa Windsor, Alan Farthing e Guy Thorpe-Baeston. Al loro posto è stata scelta una dottoressa di cui ancora non si conosce l'identità.
I Duchi del Sussex si sono già trasferiti nella loro nuova dimora, il Frogmore Cottage.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293