Baby Sussex: il suo maestro di musica sarà Elton John

Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan Markle vorrebbe Elton John come insegnante per Baby Sussex. Scoprite nel video cos'altro c'è da sapere sugli ultimi preparativi prima della nascita...

05 Aprile 2019

Baby Sussex non è ancora nato, ma le indiscrezioni sul suo futuro abbondano. Secondo gli ultimi gossip, Meghan Markle avrebbe pensato a Elton John come insegnante di musica per il Royal Baby.

In attesa delle prime lezioni con la star, Baby Sussex godrà però di una tranquillità invidiabile: pare infatti che la sua cameretta avrà tutti gli accorgimenti per un relax totale. Disporrà di insonorizzazione (60mila euro la cifra spesa per l'impianto) e di mega-schermo a parete per ammirare immagini rilassanti 24 ore al giorno (per un costo di 29mila euro). Secondo i bene informati, la spesa finale ammonterebbe a 175mila euro circa.

Altri gossip riguardano la classica foto del Royal Baby in braccio alla mamma, di fronte all'ospedale, per festeggiare la nascita. Ebbene, pare proprio che Baby Sussex non poserà per questo tipo di scatti. Secondo la giornalista britannica Emily Andrews e il commentatore americano Omid Scobie, Meghan non approva questo tipo di immagini, in cui la neo-mamma appare impeccabile e molto glamour subito dopo il parto. Sarebbero in contrasto con le sue convinzioni femministe. 

Forse anche per questo i Duchi del Sussex avrebbero deciso di far nascere il Royal Baby in un ospedale diverso da quello tradizionalmente scelto dalla Royal Family (il St Mary’s Hospital, nella ormai celebre Lindo wing) . Inoltre, secondo una fonte, Meghan «non vuole la pressione di dover sembrare impeccabile sui gradini dell’ospedale, poche ore dopo. Vorrebbe trascorrere del tempo prezioso con il suo neonato».

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su