Paris Jackson: ecco la storia della figlia di Jacko

Vita, affetti ed exploit della figlia di Michael Jackson. Guarda il video

03 Aprile 2019

Il 3 aprile 1998 nasceva Paris Jackson, figlia di Michael Jackson e Deborah Rowe. La secondogenita del Re del Pop è oggi una modella e ragazza immagine per varie iniziative benefiche rivolte soprattutto ai più giovani, anche se la sua infanzia è stata molto tormentata.

Paris infatti ha subito la perdita del padre a 11 anni e questo episodio l’ha segnata in modo irreparabile. Negli ultimi giorni la Jackson è finita al centro dell’attenzione per via del documentario “Leaving Neverland” della HBO, in cui Wade Robson e James Safechuck affermano di aver subito abusi sessuali da parte di Michael Jackson. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Paris non sia riuscita a reggere la forte pressione mediatica, tentando addirittura il suicidio.

Paris ha però smentito qualsiasi voce sull’accaduto e anzi, pare abbia addirittura trovato conforto nella musica. Secondo quanto riportato da varie testate giornalistiche, la figlia di Michael Jackson avrebbe fondato – insieme al suo fidanzato Gabriel Gleen – un duo acustico chiamato The Soundflower che ha debuttato nei locali di Los Angeles proprio in questi giorni.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su