Harry e Meghan: il trasloco a Frogmore Cottage slitta

I lavori di ristrutturazione del Cottage non sono ultimati e Meghan e il Principe Harry non possono ancora traslocare nella loro nuova casa

26 Marzo 2019

Meghan Markle e il Principe Harry avevano intenzione di trasferirsi nella loro nuova casa, il Frogmore Cottage, già alla fine di marzo. Ma i lavori di ristrutturazione della dimora non sono ancora ultimati e dunque i Duchi del Sussex dovranno aspettare, come accade anche ai comuni cittadini di ogni parte del mondo quando sono alle prese con i rifacimenti delle loro abitazioni.

Secondo il Daily Mail il ritardo si deve ad alcuni cambiamenti richiesti all'ultimo minuto dalla coppia. «Gli operai lavorano senza sosta, con il bello e il cattivo tempo», riporta il Daily Mail, ma «non hanno ancora finito» e pare saranno necessarie almeno altre «quattro settimane». Pare che gli interni del cottage saranno ispirati al design di Soho House, il club dove Meghan e il Principe Harry si sono incontrati la prima volta.

Il Frogmore Cottage è di proprietà della Famiglia Reale dal 1792. Ai tempi della Regina Vittoria ospitava il suo maestro Abdul Karim e alla storia della loro amicizia è dedicato il film "Victoria e Abdul", diretto da Stephen Frears, interoretato da Judi Dench.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM "VICTORIA E ABDUL"

I Royal Watcher si chiedono se il Principe Harry e Meghan riusciranno a traslocare a Frogmore Cottage prima della nascita del Baby Sussex, atteso per aprile. Intanto, pare che la Regina Elisabetta stia facendo preparare per i Duchi del Sussex un appartamento a Buckingham Palace. Secondo il sito Page Six, pare che la Regina faccia sorvegliare (per quanto discretamente) Harry e Meghan, perché, è sua opinione «non possono semplicemente andarsene e fare ciò che vogliono». 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su