14 Marzo 2019
Il baciamano del Principe Carlo alla Regina Letizia di Spagna è tanto galante che sta facendo il giro dei social.
La Sovrana spagnola si è recata in Gran Bretagna per inaugurare, insieme al Principe Carlo, la mostra "Sorolla: Spanish Master of Light" alla National Gallery di Londra. Il benvenuto del Principe, con il suo galante baciamano, ha attirato l'attenzione della stampa e dei siti di tutto il mondo, concordi nel definire l'erede al trono incantato dalla Regina Letizia. Quest'ultima indossava un abito a fiori blu e verde smeraldo di Carolina Herrera e orecchini di Bulgari dal valore superiore ai 15.000 euro.
La mostra, che espone sessanta opere del pittore Sorolla, è in calendario dal 18 marzo al 7 luglio. All'inaugurazione non era presente la moglie del Principe Carlo, Camilla, che si era recata alle gare ippiche di Cheltenham con la Principessa Anna.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293