Samuel L. Jackson e Brie Larson tutti da ridere: ecco la loro esilarante versione di “Shallow”

I due attori si esibiscono in una spassosa cover della celebre canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper.

05 Marzo 2019

“A Star Is Born” è ormai diventato un tormentone a tutti gli effetti. Dopo il successo al botteghino e alla notte degli Oscar il film è oramai anche oggetto di rivisitazione e parodie. Lo sanno bene anche Samuel L. Jackson e Brie Larson che, ospiti del programma televisivo statunitense "The Jonathan Ross Show", si sono esibiti in una inedita ed esilarante versione della famosa “Shallow”, canzone interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper e vincitrice dell’Oscar 2019 come “miglior canzone”.

La versione dell’inedito duetto è decisamente spassosa ed è subito diventata virale sui social network. I due attori si sono improvvisati cantanti e hanno eseguito alla perfezione qualche strofa della canzone, imitando anche la complicità di Gaga e Cooper durante la loro esibizione nella notte degli Academy, con i due così vicini da sembrare che stessero per baciarsi.

Brie Larson è una delle attrici statunitensi esplosa negli ultimi anni grazie al film “Room”, con cui ha vinto il Golden Globe come “miglior attrice in un film drammatico”, il BAFTA come “miglior attrice protagonista” e il premio Oscar come “miglior attrice”. In questo ultimo periodo è tornata alla ribalta interpretando Captain Marvel, cinecomics Marvel in uscita domani 6 marzo, insieme a Samuel L. Jackson, uno degli attori più famosi e amati dal pubblico che nel film interpreta un giovane Nick Fury, agente dello S.H.I.E.L.D., una organizzazione antiterroristica.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su