25 Febbraio 2019
Lo abbiamo sempre visto in pista o sui giornali di gossip ma questa volta Lewis Hamilton ha voluto mostrare le sue abilità nascoste al di fuori dei tracciati. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il pilota inglese si è esibito al pianoforte con uno dei pezzi più belli della storia dei Queen: “Bohemian Rhapsody”. Hamilton non è di sicuro ai livelli dell’indimenticabile Freddie Mercury, storico frontman della band britannica, ma la sua performance è davvero notevole.
Nel video, il pilota della Mercedes dimostra come l’impegno e la costanza portino ai risultati sperati: «Voglio che sappiate che non sono bravo in ogni cosa, ma provo tutto e ci metto sempre il cuore. Non vi mostro sempre tutti i passaggi in cui imparo le cose, di solito si tratta del risultato finale di molti errori, proprio come le mie gare ed è solo grazie alla pratica e ai fallimenti che sono arrivato qui» scrive Hamilton.
Lewis Hamilton, originario di Stevenage, città a 50 chilometri da Londra, è uno dei piloti più vincenti di sempre: nella sua carriera ha conquistato ben 5 campionati mondiali eguagliando il grandissimo Juan Manuel Fangio e inseguendo l’intramontabile Michael Schumacher, primo solitario a quota 7. Hamilton è considerato uno dei piloti più talentuosi di sempre e grazie al suo stile di guida molto aggressivo è ritenuto uno dei più combattivi dell’intera F1. Il suo palmarès è incredibile: è il britannico più titolato di sempre, ha ottenuto più pole nella storia della Formula 1 ed è secondo per il numero di Gran Premi vinti (73) dietro a Michael Schumacher (91).
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293