18 Febbraio 2019
Lady GaGa ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio, in onore del film "A Star Is Born", pellicola amata dal pubblico e adesso in corsa per gli Oscar. "Shallow", la canzone principale del film, ha già vinto un Golden Globe, due Grammy Award e un Critics' Choice Movie Award, mentre la colonna sonora del film si è aggiudicata un BAFTA.
In omaggio al film, Lady GaGa si è fatta così tatuare lungo tutta la schiena una rosa e la frase "La vie en rose", titolo della prima canzone che Bradley Cooper (regista e protagonista della pellicola) sente cantare ad Ally, il personaggio interpretato da Lady GaGa.
Visualizza questo post su Instagram
Il tatuatore è stato il celebre Winter Stone. Lady GaGa ha deciso di farsi tatuare sul braccio anche un pentagramma con le note G-A-G-A, ma... si è verificato un errore! Al pentagramma mancava infatti una riga. A farlo notare sono stati i follower della star, che hanno visto la foto del tatuaggio sui social. Lady GaGa ha reagito con ironia all'accaduto, dando la colpa alle troppe tequila bevute durante la session di tattoo. Ha poi fatto correggere il tatuaggio, pubblicando una nuova foto, con pentagramma corretto e la frase «Come studentessa di teoria musicale sono inorridita, come una che si è divertita con gli amici, invece, adesso mi sento meglio».
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su InstagramAs a music theory student I’m appalled, as someone having fun with their friends I’m relieved.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293