Jennifer Lopez: ecco perché San Valentino è tanto speciale per lei

Era il 14 febbraio del 2017 quando Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si fidanzavano... Ecco perché San Valentino è un giorno doppiamente romantico per la star. Che ha festeggiato con una foto davvero romantica su Instagram

15 Febbraio 2019

Il giorno di San Valentino è doppiamente romantico per Jennifer Lopez. Il 14 febbraio del 2017 infatti la star si fidanzava con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez (detto A-Rod).

A conquistare la Lopez, un gesto davvero romantico. Jennifer era arrivata stanca nel suo camerino a Las Vegas e lo aveva trovato invaso da bellissimi fiori, dolci e una torta. J.Lo si era chiesta chi fosse stato, e si era sentita davvero compiaciuta e felice. Da allora la Lopez e Rodriguez sono una coppia affiatata e Jennifer ha anche scherzato, durante lo show televisivo Jimmy Kimmel Live, andato in onda il 13 febbraio, sui regali per San Valentino.

Alla domanda se per una star come lei fossero sufficienti solo dodici rose rosse, Jennifer ha risposto che, se per il suo Alex era quello il regalo giusto, lei ne sarebbe stata felice. Una vera prova d'amore.

Il giorno di San Valentino Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno anche pubblicato sulle loro pagine Instagram le affettuose immagini dei loro festeggiamenti.

Visualizza questo post su Instagram

We’ll be here... ❤️ So much love to give today and everyday!!! Happy Valentine’s Day everyone

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#happyvalentinesday

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su