11 Febbraio 2019
Kate Middleton ha fatto un ingresso davvero memorabile sul red carpet dei BAFTA (di cui il Principe William è presidente), i premi britannici che celebrano i migliori film dell'anno.
La Duchessa di Cambridge indossava infatti un meraviglioso abito monospalla in tulle bianco, di Alexander McQueen. Le scarpe erano firmate Jimmy Choo. Tra i gioielli, spiccavano gli orecchini appartenuti a Lady Diana, che Kate ama molto indossare nelle occasioni ufficiali.
La cerimonia dei BAFTA, che si è svolta alla Royal Albert Hall, ha visto la premiazione di Alfonso Cuarón (miglior regia e miglior film per "Roma"). Numerosi i riconoscimenti per il film "La favorita" di Yorgos Lanthimos: miglior attrice protagonista (Olivia Colman), miglior attrice non protagonista (Rachel Weisz), miglior sceneggiatura originale, miglior film britannico, miglior scenografia, migliori costumi e miglior trucco. A Rami Malek è andato il premio come miglior attor protagonista ("Bohemian Rhapsody"), a Mahershala Ali quello per il miglior attore non protagonista ("Green Book").
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293