Il portiere che non ti aspetti: scopri Kitty, concierge al lussuoso hotel St. Regis

il St. Regis di Aspen è uno degli hotel più lussuosi del mondo. Che adesso ha scelto un portiere davvero speciale... guarda il video!

01 Febbraio 2019

Il St. Regis di Aspen è tra gli hotel più lussuosi del mondo. Tra le sue attrattive, adesso ha un portiere davvero particolare. Si chiama Kitty ed è...un magnifico esemplare di bovaro bernese.

E' ormai consuetudine per gli hotel scegliere un animale domestico come mascotte: ricordiamo per esempio i due bulldog (battezzati Winston e Churchill) del London West Hollywood di Beverly Hills. Ma la simpatia di Kitty è davvero unica. La cucciola prende il nome dalla quattro zampe del celebre fondatore del St. Regis, John Jacob Astor IV ed è davvero impegnatissima con il suo lavoro da concierge.

Accoglie infatti i clienti, dona loro un sorriso, si fa coccolare, partecipa a eventi cittadini ed è la beniamina dei bambini. I Bovari del Berna sono cani pazienti e molto affettuosi, ideali dunque per questo ruolo.

Kitty ha anche una pagina Instagram. Per poter seguire le sue avventure, anche se non ci si trova al St. Regis di Aspen...

  

Visualizza questo post su Instagram

Just another day running around the office... . . . #bernesepuppy #aspenco #bernesedaily #aspen #aspencolorado @stonehousepictures

Un post condiviso da Kitty Jacob Astor IV (@kittythebernese) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kitty Jacob Astor IV (@kittythebernese) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su