Lady GaGa e Bradley Cooper: il commento affettuoso della cantante dopo le nomination agli Oscar

Nessuna nomination a Bradley Cooper per la regia di "A Star Is Born". E Lady GaGa conforta così l'attore

24 Gennaio 2019

Girare "A Star Is Born" ha fatto nascere una bella amicizia tra Lady GaGa e Bradley Cooper. Un segno del loro affetto arriva adesso, dopo l'annuncio delle candidature all'Oscar.

Bradley Cooper ha avuto la nomination come miglior attore, ma non come miglior regista ("A Star Is Born" è la sua prima regia). Lady GaGa, intuendo la delusione di Cooper, ha voluto consolarlo con alcune parole ricche di stima e gratitudine.

La cantante ha infatti dichiarato al Los Angeles Times che Bradley «sa che ai miei occhi è il miglior regista... So che è molto felice per il fatto che abbiamo ricevuto queste nomination, che il film sia stato riconosciuto».

"A Star Is Born" è tra i candidati al miglior film, miglior attore protagonista, miglior attrice protagonista, miglior attore non protagonista, miglior sceneggiatura non originale, miglior fotografia, miglior sonoro, miglior canzone originale.

Anche Bradley Cooper ha ringraziato l'Academy per le nomination ricevute da "A Star Is Born": «Quando ho ricevuto questa possibilità, sapevo che avrei dovuto rischiare tutto perché non ne avrei mai avuto un'altra, quindi essere qui oggi, in un luogo in cui le persone che hanno visto il film stanno parlando delle loro emozioni, e sentono qualcosa di profondo... e il fatto che l’Academy l’abbia riconosciuto mi fa sentire estremamente grato».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su