17 Gennaio 2019
Hugh Jackman è tra gli attori più amati anche sui social, oltre che dai fan. E adesso ha letteralmente conquistato il web, grazie a un selfie postato durante le vacanze.
Jackman si trovava infatti a Livigno, in Lombardia, totalmente incantato dalla bellezza del paesaggio e dalle piste da sci della Valtellina. Ha così deciso di scattare un selfie con tanto di commento entusiasta: «... che visita straordinaria!». Peccato però che abbia sbagliato a scrivere Livigno, regalando una i di troppo al nome della località, che si è vista così trasformata in... Livignio.
I fan hanno però perdonato l'errore e la foto è diventata virale, raccogliendo oltre mezzo milione di like in 24 ore.
Il pubblico ha iniziato ad amare Hugh Jackman dai tempi in cui l'attore australiano interpretava il personaggio di Logan/Wolverine nella saga degli X- Men. Tra i suoi altri grandi film, oltre a "The Greatest Showman" (sulla vita del fondatore del Circo Barnum), ci sono "Scoop" di Woody Allen, "The Prestige" di Christopher Nolan, "Australia", di Baz Luhrmann, "Les Misérables" di Tom Hooper.
Visualizza questo post su InstagramGrazie Patricia and everyone at @hotelsonnelivigno! What an amazing visit. *swipe left #robertonani
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293