Meghan Markle torna a recitare in Suits?

Meghan Markle potrebbe recitare nell'ultimo episodio della serie tv "Suits". Per un compenso favoloso, che la Duchessa del Sussex devolverebbe però in beneficenza... Ma andrà davvero così?

07 Gennaio 2019

Meghan Markle torna a recitare nella serie tv che l'ha lanciata, "Suits"? L'indiscrezione è stata lanciata dal tabloid The Mirror e ha subito fatto scalpore. Prima di tutto perché, da quando ha sposato il Principe Harry ed è diventata Duchessa del Sussex, a Meghan è richiesto un comportamento più discreto e conforme alle regole dell'etichetta di corte (che non prevede partecipazione a film e serie tv); poi, perché la cifra che la casa di produzione sarebbe pronta a sborsare è davvero favolosa. Si parla infatti di milioni di dollari, per una brevissima apparizione di Meghan, che potrebbe anche girare la scena a Londra, senza doversi recare negli Stati Uniti per le riprese.

La serie "Suits" era diventata davvero celebre dopo la notizia del fidanzamento di Meghan con il Principe Harry.  L’ultimo episodio in cui compare Rachel Zane (il personaggio interpretato dalla Markle) era andato in onda il 25 aprile del 2018, solo 24 giorni prima delle nozze reali al Castello di Windsor.

Se Meghan dovesse accettare, non potrebbe però tenere per sé il denaro offertole dalla produzione. Il galateo di corte le impone infatti di devolvere in beneficenza quanto guadagnato. E, visto che si parla di circa sei milioni di dollari, una buona causa ne sarebbe sicuramente avvantaggiata...

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su