Bohemian Rhapsody: la versione di questi ragazzi di Novara è fantastica… e piace anche a Brian May!

Un gruppo di studenti della Scuola del Teatro Musicale ha realizzato un bellissimo video ricevendo l’applauso niente meno che del chitarrista e fondatore dei Queen.

10 Dicembre 2018

“Bohemian Rhapsody” è attualmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e il mito di Freddie Mercury e dei Queen sta rivivendo al meglio in questa fine anno.

Per omaggiare il celeberrimo gruppo inglese un gruppo di studenti della STM, Scuola del Teatro Musicale di Novara, ha deciso di creare una propria cover di “Bohemian Rhapsody” con tanto di video ad hoc. Come hanno affermato loro stessi tramite Facebook l’idea è venuta proprio grazie al lancio del film nei cinema e così gli studenti si sono resi protagonisti di una performance entusiasmante che ha raccolto tantissimi consensi. Tra i tanti anche quello di… Brian May! Proprio il chitarrista dei Queen ha scritto un commento su Facebook facendo i propri complimenti per la loro interpretazione: «Questi ragazzi italiani hanno brillantemente interpretato Bohemian Rhapsody» ha scritto il fondatore dei Queen.

I ragazzi della STM, scuola che ha sede presso il Teatro Coccia di Novara e che alleva i prossimi attori, registi e direttori di teatro musicale, hanno scelto un bus per girare il loro video.

Gustatevi il loro video!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su