A Londra puoi vivere un’esperienza davvero indimenticabile cenando negli igloo vista Tamigi

Igloo riscaldati e trasparenti saranno disponibili dal prossimo 21 novembre con una vista mozzafiato.

19 Ottobre 2018

Avete mai pensato di provare l’esperienza di cenare in un igloo? Ora potete farlo a Londra! Dal prossimo 21 novembre il ristorante di Londra “Coppa Club” allestirà a bordo del Tamigi degli speciali igloo trasparenti in PVC che saranno riscaldati e all’interno dei quali si potrà gustare una squisita cena con una vista mozzafiato sul fiume londinese e sul Tower Bridge. Si tratta di particolari bolle trasparenti con travi in legno a vista, interni arredati con molta cura con tanto di poltrone, coperte, piante e tavolini in legno.

Non è una novità assoluta visto che anche l’anno scorso gli speciali igloo avevano fatto la loro prima apparizione a bordo fiume e in tanti non avevano perso l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile, al punto che il ristorante fu sommerso dalle prenotazioni e costretto ad assumere 10 persone in più per poter far fronte all’anomala invasione di clienti.

Comodamente seduti all’interno di questi speciali igloo si potrà ammirare il centro londinese assaggiando le specialità del ristorante e si avrà a disposizione anche un particolare pulsante con il quale si potrà chiamare il cameriere.

Se non volete lasciarvi sfuggire questa occasione provate a prenotarvi tramite questo sito, a disposizione ci saranno sette igloo di cui tre idonei per ospitare fino a 8 persone, le altre invece saranno disponibili per cene romantiche tra partner. Se volete potete anche tentare la fortuna visto che 3 igloo saranno sempre disponibili senza prenotazione.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su