18 Settembre 2018
Meghan Markle è apparsa in una nuova, inedita versione: quella di cuoca, intenta beata a spadellare e soffriggere in una grande cucina. Non si tratta di una nuova passione, però, ma di un evento di beneficenza.
La duchessa di Sussex ha infatti sostenuto il progetto della Hubb Community Kitchen, ente multietnico di solidarietà nato dopo il disastroso incendio alla Grenfell Tower di Londra del giugno 2017.
L'occasione era la presentazione di "Together: Our Community Cookbook", il libro di ricette che racconta la cucina dei sopravvissuti all'incendio. Meghan Markle ha anche firmato l'introduzione del libro: «Mi sono subito sentita attratta da questa comunità: è un posto tutto al femminile dove si ride, si piange, si condivide e si cucina insieme... Mescolare identità culturali sotto lo stesso tetto crea uno spirito di appartenenza attraverso il cibo. Un elemento che nutre, alimenta e protegge le persone in ogni momento».
I ricavati dalla vendita del volume, disponibile sul sito www.waterstones.com al prezzo di 9,99 sterline, andranno ai familiari delle vittime del rogo e ai superstiti.
Si tratta del primo evento di beneficenza che vede impegnata Meghan da sola, senza il marito, il Principe Harry. Un nuovo evento per promuovere il libro di ricette è in programma il 20 settembre a Kensington Palace.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293