14 Settembre 2018
Anche Rihanna ha partecipato alla New York Fashion Week, in veste di stilista, per presentare la sua linea di lingerie “Savage x Fenty”. Uno show a dir poco originale, dove modelle di ogni etnia e taglia hanno calcato la passerella con la lingerie ideata dalla popstar.
Rihanna ha voluto lanciare un messaggio molto diretto e nel suo show ha utilizzato modelle curvy, incinte e di ogni razza, riuscendo a creare molto interesse. Lo show “selvaggio” è andato in scena al Navy Yard di Brooklyn ed è stato la degna conclusione di una settimana della moda newyorkese dallo strepitoso successo.
“Savage x Fenty” di Rihanna non è stata una classica sfilata di moda: le modelle infatti ridevano, si muovevano in maniera bizzarra e si scontravano tra di loro: a tratti è sembrata quasi un’esibizione di teatro d’avanguardia: «La mia missione è quella di far sì che tutte le donne del mondo si sentano a proprio agio, sexy e che si divertano indossando lingerie» ha spiegato Rihanna.
La popstar ha infatti ideato una linea di lingerie ideale per tutte le taglie e per tutte le tasche: i prezzi degli abitini vanno dai 10 dollari in su.
Tra gli ospiti in passerella c’erano anche Gigi e Bella Hadid e i completini mostrati in passerella sono già in vendita online e in diverso shop di New York.
Per gustarvi lo show completo, trasmesso in live streaming, basta cliccare sul video qui sopra.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293