Shawn Mendes disposto a pagare anche 500 dollari per le mutande di Justin Bieber!

Lo ha rivelato a James Corden durante "Carpool Karaoke", celebre show americano in cui gli ospiti devono cantare sulle note delle loro stesse canzoni, mentre il presentatore guida per le vie di Los Angeles

06 Giugno 2018

Dopo Kelly Clarkson, Pink e Christina Aguilera, è stato il giovane cantautore e musicista canadese Shawn Mendes a sedersi in auto al fianco di James Corden, presentatore di "Carpool Karaoke", celebre show americano in cui gli ospiti musicali devono cantare sulle note delle loro stesse canzoni, mentre lui guida per le vie di Los Angeles.

Dalla smisurata passione per Harry Potter e per l'Hockey, fino alla necessità di imparare a gestirsi da solo, soprattutto nella quotidianità e nella vita privata. Tra una chiacchiera e l'altra, la notizia che ha fatto scalpore e che sta rimbalzando su social e giornali non è tanto il fatto che la mamma gli faccia ancora il bucato, quanto che Shawn abbia ammesso che sarebbe disposto a pagare per un paio di mutande di Justin Bieber. E sembrerebbe non voler badare a spese per aggiudicarsi l'intimo del coetaneo: "Pagherei fino a 500 dollari per l'intimo di Justin", ha ammesso ridendo il cantante. È stato lo stesso James Corden a informarlo del fatto che il rubacuori Justin Bieber indossa un paio di nuove mutande ogni giorno per poi rivenderle online! 

Il simpatico siparietto nell'auto è proseguito con Shawn che ha rifiutato categoricamente di voler pagare per l'intimo indossato da Corden: "Invece pagherei fino a 500 dollari per non avere le tue di mutande!", ha risposto divertito. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su