David Beckham si commuove riabbracciando il figlio

Per i 43 anni dell’ex calciatore, il primogenito Brooklyn ha deciso di presentarsi dal padre che pensava fosse dall’altra parte del mondo. Una sorpresa che ha fatto commuovere tutti

03 Maggio 2018

Sui social dell’ex calciatore e di sua moglie Victoria, è apparso un video che ritraeva lo stesso David Beckham e suo figlio Brooklyn in un dolce abbraccio, in cui il padre appare decisamente colto alla sprovvista.

David era a tavola con il resto della famiglia e non aspettandosi l’arrivo del figlio, non ha saputo trattenere la commozione.

Papà Beckham è rimasto senza parole perché non sapeva che il figlio potesse partecipare al pranzo nel giorno del suo 43esimo compleanno. Era infatti convinto che  Brooklyn fosse a New York, mentre il compleanno si sarebbe festeggiato nel Regno Unito.

Artefice e complice della sorpresa è stata soprattutto la moglie Victoria che avendo architettato tutto, ha ripreso l’arrivo del figlio al ristorante.  

Un altro dolce siparietto che ha intenerito di nuovo i follower dei Beckham, dopo che la stessa Victoria avevo ripreso la figlia Harper che leggeva un biglietto di auguri con la dedica al papà.

Happy birthday daddy I love u so so much x Kisses from Harper Seven xxxx

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su