Alberto Angela: il ritorno!

Dopo Meraviglie, la penisola dei tesori, Alberto Angela torna in tv: da sabato 24 marzo, con Ulisse

23 Marzo 2018

Ha affascinato il pubblico con la serie di documentari "Meraviglie, la penisola dei tesori". Adesso Alberto Angela torna in tv, per la gioia di tutti suoi fan, con la nuova edizione di "Ulisse", su Rai3 il sabato in prima serata. Il 24 e il 31 marzo sono riproposte due puntate già andate in onda, dedicate ad Alessandro Magno e alle bellezze dell'Andalusia. Dal 7 aprile sono in arrivo le nuove puntate.

Ecco il messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del programma:

«Carissimi, sabato 24 e 31 marzo Ulisse vi ripropone due puntate già andate in onda. La prima sul grande condottiero Alessandro Magno e la seconda dedicata ad una straordinaria terra: l'Andalusia.
Dal 7 aprile arrivano invece le nuove puntate. Racconteremo i tesori sconosciuti dell'Antica Roma, i Promessi Sposi e Milano, i limiti del corpo umano, gli abissi marini e due regine, Elisabetta I e Maria Stuarda».
 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su