29 Novembre 2017
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno raccontato come è nato il loro amore, e quali sono i loro progetti per il futuro, durante un'intervista con la BBC. La coppia ha raccontato alla giornalista Mishal Husain come è avvenuta la proposta di matrimonio: in cucina, mentre preparavano il pollo arrosto. Anche se tutto è stato molto romantico ed emozionante: Harry si è inginocchiato e Meghan ha risposto immediatamente sì, senza quasi lasciarlo finire.
Meghan ha anche raccontato dell'incontro con la Regina Elisabetta, che ha definito «una persona incredibile» e ha ricordato divertita che durante uno degli incontri con la nonna di Harry i suoi cagnolini corgi le si sono accoccolati dolcemente sui piedi.
C'è stato anche il tempo di parlare dell'anello, disegnato da Harry in persona, con un grande diamante comprato in Botswana e due appartenuti a Lady Diana. Harry si è commosso dicendo che l'anello è stato creato così «per essere sicuri che lei fosse con noi in questo pazzo viaggio insieme» e ha anche aggiunto, che se avesse saputo del matrimonio con Meghan, sua madre sarebbe diventata la sua più grande amica «sarebbe stata al settimo cielo e avrebbe saltato di gioia di qua e di là», per concludere «E' in giorni come questi che mi manca davvero».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293