26 Aprile 2019
Lady GaGa e Bradley Cooper: la loro è un'alchimia che funziona, come dimostrano il successo del film "A Star Is Born", che li ha visti insieme, e l'indimenticabile performance di "Shallow" agli Oscar, che aveva perfino alimentato l'indiscrezione di una relazione tra i due.
Adesso Bradley Cooper sta pensando a un nuovo progetto per la star. A rivelarlo è stato Cooper stesso, durante un'intervista all’Ellen DeGeneres Show. Bradley avrebbe in mente una serata con lettura dal vivo della sceneggiatura di "A Star Is Born", intervallata dall'esecuzione di tutte le canzoni del film. Lady GaGa accetterà? Vedremo.
La cantante intanto è impegnata con il nuovo album. Che pare sarà incredibile. A sbilanciarsi con questa affermazione è stato Mark Ronson, che ha già lavorato con GaGa per "Joanne" e "Shallow". Ronson si è lasciato andare a questa confidenza durante un livestream con i fan su Instagram e ha aggiunto che il nuovo disco dell'artista sarà davvero qualcosa di sorprendente.
Mark Ronson ha anche annunciato l'uscita, il 21 giugno, del suo nuovo disco "Late Night Feelings", anticipato dall'omonimo singolo featuring Lykke Li.
(Foto Getty Images)
During an Instagram live, Mark Ronson revealed that those who have heard and worked on Lady Gaga's new record have said that it's incredible! pic.twitter.com/kgTyEZahg8
— Lady Gaga Media ⭐️ (@GagaMediaDotNet) 23 aprile 2019
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293