George Michael: l'album che forse non uscirà mai

George Michael avrebbe scritto un album ricco di nuove canzoni, che però potrebbe non essere mai pubblicato. A rivelarlo, un collaboratore della star

17 Settembre 2018

La notizia è di quelle che creano scalpore: esisterebbe un album inedito di George Michael, ricco di nuove canzoni. Ma forse non sarà mai pubblicato. A rivelare questa indiscrezione, il magazine britannico Daily Star, che ha raccolto una dichiarazione di David Austen, partner artistico di George Michael: «Alcune registrazioni sono straordinarie», ha confermato Austen «Sono ultimate, masterizzate, mixate e... sono in attesa».

Sarebbe davvero una bellissima sorpresa per i fan, quella dell'uscita di nuove canzoni originali dell'artista. Ma nulla si sa per ora di una eventuale pubblicazione di questo fantomatico disco.

George Michael era un ben noto perfezionista (nel corso della sua carriera ha pubblicato solo due album con i Wham! e cinque da solista): a quanto si apprende dalle parole di Austen, le canzoni sarebbero però già pronte, dunque potrebbero essere pubblicate così come George Michael le aveva immaginate.

L'artista è scomparso prematuramente il 25 dicembre del 2016.

  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su