26 Giugno 2017
Manca poco ormai al grande live Modena Park di Vasco Rossi. Il 1 luglio, giorno del concerto, si avvicina e se Vasco, in una klippi, si fa riprendere in bicicletta, arrivano nuove informazioni sul suo show. Per accontentare tutti i fan, diventano 197 i cinema italiani che manderanno in onda in diretta il live, oltre a due 2 palazzetti, il Gran teatro Geox di Padova e il palazzetto di Genova Fiera.
Arrivano anche notizie sulla scaletta dello show. Vasco ha promesso 40 canzoni per 40 anni di carriera e, tramite il suo bassista Claudio 'il Gallo' Golinelli, ha già fatto sapere che: «Si tratta di trentanove canzoni e due interludi…quindi possiamo dire…40 canzoni... x 40 anni di militanza sul Fronte del Palco .. e se non durerà quattro ore.. poco ci manca..».
E quali saranno le canzoni? Quasi sicuramente ci saranno "Blasco Rossi”, “Alibi”, “Non mi va” e “Ieri ho sgozzato mio figlio” in apertura. Poi un medley rock con “Delusa”, “T’immagini”, “Mi piaci perché” e “Gioca con me”. Tra i grandi classici, “Bollicine”, “Ogni volta”, “Splendida giornata”, “Come nelle favole”, “Liberi liberi”, "Rewind". E arriveranno le grandi emozioni di “Siamo solo noi”, “Sally”, “Gli spari sopra”, “C’è chi dice no”, “Un mondo migliore” e “Vita spericolata” e naturalmente “Albachiara".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293