Tracy Chapman: arriva la ristampa del suo album di debutto

Il vinile, da tempo non più disponibile, raccoglie hit come "Talkin' bout A Revolution", "Fast Car" e "Baby Can I Hold You"

04 Aprile 2025

Tracy Chapman ha annunciato l'uscita, per il 4 aprile, della ristampa su vinile del suo omonimo album di debutto. Il modo migliore per celebrare il 35esimo  anniversario dall'uscita del disco. Una bella notizia per tutti i fan dell'artista, poiché il vinile  non era più disponibile da tempo.

Il disco contiene hit come "Talkin' bout A Revolution", "Fast Car" e "Baby Can I Hold You". La riedizione è a cura di Tracy Chapman stessa e del produttore originale del disco, David Kershenbaum.

La Chapman ha dichiarato: “Ero appena uscita dal college quando l'album venne pubblicato e per una giovane cantautrice era un sogno diventato realtà: fare un disco, registrare le mie canzoni, pubblicare il mio primo album. Il 1988, quell'anno, segnò l'inizio di quella che è stata un'esperienza che mi ha reso umile ed elettrizzata, vedendo i fan di tutto il mondo abbracciare queste 11 canzoni. Volevo davvero celebrare il 35esimo anniversario dell’album, e quindi sono grata di avere l’opportunità di ristampare il disco su vinile”.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su