29 Ottobre 2024
Grande commozione al concerto di Adele a Las Vegas, quando, mentre stava eseguendo la sua hit "When We Were Young", l'artista britannica ha scorto tra il pubblico del Colosseum At Caesars Palace Céline Dion.
Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. Un momento di grande emozione, che ha unito due delle voci più potenti e ammirate del panorama musicale internazionale. Momenti immortalati in un video, che è subito diventato virale sui social, scatenando un’ondata di commenti entusiasti da parte dei fan: “due leggende insieme”, “un’emozione indescrivibile", solo per citarne alcuni.
Di recente, Céline Dion si è esibita alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi dopo quattro anni di silenzio, legati alla malattia, la sindrome della persona rigida. Era l'8 dicembre 2022 quando, con un videomessaggio social, l'artista canadese annunciava lo stop del Courage World Tour, già rimandato più volte per la pandemia.
(foto Getty Images>)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293