Cher rivela perché ha rifiutato un appuntamento con Elvis Presley

L'artista ha aggiunto: "gli uomini della mia età o più...sono tutti morti"

27 Luglio 2024

Cher è stata ospite del Jennifer Hudson Show e ha rivelato perché abbia rifiutato un appuntamento con Elvis Presley. Cher ha dichiarato: "Sono davvero timida quando non lavoro, e un po' timida con gli uomini. E il motivo per cui esco con ragazzi giovani è perché gli uomini della mia età o più grandi - beh, ora sono tutti morti... erano sempre terrorizzati all'idea di avvicinarsi a me."

Cher ha anche parlato del suo mancato appuntamento con Elvis Presley. "Ero nervosa e sapevo delle persone intorno a lui... E non era che fossero cattive persone, è solo che ero un po' nervosa per la sua reputazione".

L'artista aveva parlato dell'appuntamento con Elvis anche nel 2022, durante un'intervista al Kelly Clarkson Show: “Quando avevo 10 anni, mia madre mi portò al Pan Pacific per vedere Elvis. Lo amavo davvero. E poi quando sono diventata più grande... mi ha invitata a Las Vegas. Uno dei suoi collaboratori ha chiamato e ha detto: ‘Ti piacerebbe venire qui per il fine settimana?’ Ed ero così terrorizzata che non potevo farlo... Elvis era nel lato negativo di se stesso... Era sotto l'effetto dei farmaci e cose del genere".

Cher ha reso omaggio a Presley durante la sua performance VH1 Divas del 2002 a Las Vegas, cantando "Heartbreak Hotel" vestita da Elvis.

Cher è per ora fidanzata con l'artista e produttore 38enne Alexander "A.E." Edwards.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su