Bruce Springsteen torna sul palco a sorpresa: il video

L'artista aveva dovuto sospendere il suo tour per problemi di salute

09 Novembre 2023

Una serata piena di emozioni quella che si è svolta a New York City, allo show Stand Up for Heroes, in onore dei veterani e delle loro famiglie.

A sorpresa il pubblico presente ha potuto ammirare Bruce Springsteen che ha incantato tutti con la sua esibizione live. Il musicista americano alle prese con problemi di salute (che lo hanno costretto a interrompere il tour) ha cantato tre brani voce e chitarra acustica. Per la cronaca ha eseguito "Addicted to Romance", "Power of Prayer" e "Working on the Highway". Una performance che ha entusiasmato gli ospiti della serata di beneficenza.

Dopo il live, il Boss si è fatto raggiungere sul palco da John Mellencamp e insieme con chitarra acustica e violino hanno suonato e cantato "Wasted Days" il brano nato dalla collaborazione del 2022, pubblicato sull'album di Mellencamp all'inizio dello scorso anno. Apparso in buone condizioni, Bruce Springsteen dovrebbe ripartire con la sua tournée a marzo del 20204. A maggio invece sono stati programmati concerti nel Regno Unito e in Europa con due date in Italia, a Milano: il primo e tre giugno. 

(Foto Getty Images) 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su