07 Novembre 2023
George Michael è entrato a far parte della prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame. La cerimonia si è svolta al Barclays Center di Brooklyn, New York. Oltre a George, sono entrati a farne parte anche Kate Bush, Sheryl Crow, Missy Elliott, Willie Nelson, Rage Against the Machine e gli Spinners.
Durante la serata non sono mancati gli omaggi all'indimenticabile George. Adam Levine ha eseguito "Faith".
Miguel ha invece eseguito "Careless Whisper".
Carrie Underwood "One More Try".
A parlare di George durante cerimonia è stato l'altra metà dei Wham! Andrew Ridgeley, che ha ricordato: "Abbiamo raggiunto con gli Wham! la nostra ardente ambizione infantile... Wham! È stata la realizzazione di tutto ciò a cui avevo sempre aspirato, e la realizzazione per George che davanti a lui. lungo un sentiero dorato e infinito, c'era il suo destino".
La famiglia di George Michael ha dichiarato: "La George Michael Entertainment, l'azienda e la famiglia di George sono profondamente grati alla Rock' N' Roll Hall Of Fame e a tutti coloro che hanno votato per l'inserimento di George Michael quest'anno".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293