Madonna: al Celebration Tour anche 4 dei figli

A Londra è andata in scena la prima tappa del tour: il video

16 Ottobre 2023

Il Celebration Tour di Madonna finalmente è iniziato. L'attesa è finita. A Londra è andata in scena la prima tappa, che neanche a dirlo è stata un mega successo.

In un palco realizzato su tre livelli, per ricordare la torta nuziale da cui si è esibita con "Like a Virgin", agli Mtv Awards del 1984, la star internazionale ha incantato il suo pubblico. Per Miss Veronica Ciccone, sessantacinque anni e non sentirli, è la 13° tournée. Icona indiscussa della musica pop girerà ben quindici paesi per un totale di 68 concerti. Un ritorno in grande stile dopo tre anni dal Madame X Tour.

È la stessa Madonna a raccontare aprendo il suo show: "Non pensavo che ce l'avrei fatta", facendo riferimento alla grave infezione che, qualche mese fa, l'aveva quasi uccisa. Parole accolte dagli applausi scroscianti dei suoi fan che non vedevano l'ora di riascoltare live l'artista pluripremiata. Sul palco del Celebration Tour non ci sono musicisti ma quattro dei suoi figli. Qualche altro numero. In scaletta la bellezza di trenta canzoni, per due ore e mezza di concerto. Tra i brani scelti gli intramontabili: "Into the Groove", "Holiday", "Vogue" (affiancata dalle figlie Lourdes e Estere), "Like a Prayer" e "Like a Virgin". In "Bad Girl" ad accompagnarla al piano c'è un'altra figlia, Mercy James. Diciassette i costumi indossati da Madonna durante lo show, tra cui il body rosa di "Hung Up" e l'outfit da dominatrice di "Erotica".

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su